A cura della Redazione

Ashenafi è un ragazzo di 15 anni che vive a Torre del Greco insieme ai genitori e a due fratelli. E' scomparso mercoledì 12 aprile, allorquando, uscito di casa alle 7.30 per recarsi a scuola, non è più rientrato. I genitori hanno chiamato a scuola ma gli è stato riferito che il giovane non vie era proprio andato. Non aveva con sé né cellulare né documenti. A segnalare la vicenda è stata anche la trasmissione tv Chi l'ha visto? condotta da Federica Sciarelli.

Il ragazzo è alto 173 cm, ha occhi e capelli neri. Al momento di uscire di casa indossava una felpa grigia con la scritta “Obey”, aveva uno zainetto bianco e nero con la scritta “Vans”, pantaloni con il cavallo basso ed elastici alle caviglie, scarpe da ginnastica bianche, occhiali da sole effetto specchio azzurro.

Chiunque avesse notizie, può contattare la Redazione del programma allo 06.82.62, oppure Polizia o Carabinieri. Inoltre, è disponibile anche il recapito della madre del giovane, che ha lanciato diversi appelli su Facebook: 333.44.51.256. «Io, tuo padre e i tuoi fratelli aspettiamo solo che torni a casa per cingerti in un abbraccio pieno d'amore - scrive la madre sul social network -. Il mio cuore è per te e lo è sempre stato dal primo giorno che ti ho visto e tu lo sai bene. Ti ho amato dal primo momento e ti amerò sempre. Tu sei la ragione della mia vita».

AGGIORNAMENTO. Il ragazzo viene segnalato al Centro Commerciale La Cartiera di Pompei. Lo scrive la madre su Faceboook.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook