A cura della Redazione

Sarà svelato venerdì 16 giugno, nel corso di una manifestazione pubblica, il nuovo logo del Forum dei Giovani. Arriva a conclusione il contest avviato nei mesi scorsi dai componenti dell’assise presieduta da Mattia Maio di concerto con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, su iniziativa dell’assessore alle Politiche Giovanili Angela Laguda.

Venerdì infatti sarà proclamato e premiato, nella manifestazione in programma all’ex Palestra Gil a partire dalle 18, il logo risultato vincitore nella doppia votazione effettuata da un’apposita giuria tecnica e dalla giuria “social” che si è espressa attraverso la pagina Facebook del Forum dei Giovani di Torre del Greco. Al vincitore andrà un buono per l’acquisto di libri del valore di 100 euro e una targa ricordo.

Alla manifestazione prenderanno parte il vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica Istruzione Romina Stilo; l’assessore Angela Laguda; il dirigente del primo settore del Comune Ernesto Merlino. Saranno presenti anche i componenti della giuria tecnica composta da Antonio Di Rosa, graphic designer; Patrizia Scappin, docente dell'istituto Degni; Alice Vitiello, web designer della web agency “w3style”;
A margine della cerimonia di proclamazione e premiazione del logo vincente, sarà inaugurata l'esposizione dei 20 loghi realizzati in occasione del contest, mostra che resterà aperta anche per i giorni successivi.