Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Premiato il nuovo logo del Forum dei Giovani

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Premiato il nuovo logo del Forum dei Giovani

La manifestazione si svolgerà venerdì 16 giugno all'ex Palestra Gil

Pubblicità

Sarà svelato venerdì 16 giugno, nel corso di una manifestazione pubblica, il nuovo logo del Forum dei Giovani. Arriva a conclusione il contest avviato nei mesi scorsi dai componenti dell’assise presieduta da Mattia Maio di concerto con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, su iniziativa dell’assessore alle Politiche Giovanili Angela Laguda.

Venerdì infatti sarà proclamato e premiato, nella manifestazione in programma all’ex Palestra Gil a partire dalle 18, il logo risultato vincitore nella doppia votazione effettuata da un’apposita giuria tecnica e dalla giuria “social” che si è espressa attraverso la pagina Facebook del Forum dei Giovani di Torre del Greco. Al vincitore andrà un buono per l’acquisto di libri del valore di 100 euro e una targa ricordo.

Pubblicità
Pubblicità

Alla manifestazione prenderanno parte il vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica Istruzione Romina Stilo; l’assessore Angela Laguda; il dirigente del primo settore del Comune Ernesto Merlino. Saranno presenti anche i componenti della giuria tecnica composta da Antonio Di Rosa, graphic designer; Patrizia Scappin, docente dell'istituto Degni; Alice Vitiello, web designer della web agency “w3style”;
A margine della cerimonia di proclamazione e premiazione del logo vincente, sarà inaugurata l'esposizione dei 20 loghi realizzati in occasione del contest, mostra che resterà aperta anche per i giorni successivi.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2017/06/14/torre-del-greco---premiato-il-nuovo-logo-del-forum-dei-giovani