Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Disordini prima, durante e dopo Turris-Cavese: denunciati cinque tifosi salernitani

Redazione 1 min di lettura · Aggiornato il
Torre del Greco - Disordini  prima, durante e dopo Turris-Cavese: denunciati cinque tifosi salernitani

Tra loro anche un minorenne. Verranno colpiti da DASPO

Pubblicità

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco hanno indagato, in stato di libertà, cinque tifosi della Cavese, tra cui un minorenne, responsabili di aver creato disordini durante la partita di calcio Turris-Cavese disputata presso lo stadio “A. Liguori” di Torre del Greco il 10 settembre scorso.

L’intento di creare criticità entrando in contatto con la tifoseria torrese, i cinque supporters salernitani lo hanno palesato già dall’arrivo presso la struttura sportiva ed hanno reiterato tale comportamento  sia all’ingresso nello stadio che durante l’incontro di calcio, nonché durante il deflusso e l’accompagnamento alla stazione ferroviaria.

Pubblicità
Pubblicità

Le possibili criticità sono state evitate solo grazie all’attenta gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica da parte delle forze dell’ordine.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Tuttavia, dopo il deflusso anche dei tifosi locali, trattenuti all’interno della struttura per evitare incidenti, sono state visionate le riprese video e le immagini effettuate dal personale della Polizia Scientifica.

Una attenta verifica di tali supporti ha consentito di individuare, inequivocabilmente, nei cinque denunciati i facinorosi responsabili dei comportamenti censurati.

Per loro sono state avviate le procedure amministrative per la richiesta di applicazione del DASPO.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2017/09/16/torre-del-greco-disordini-prima-durante-e-dopo-turris-cavese-denunciati-cinque-tifosi-salernitani

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.