YMA-latte

Torre del Greco - Ubriachi chiedono soldi a 3 giovani e li minacciano con cocci di bottiglie, arrestati

Torre del Greco - Ubriachi chiedono soldi a 3 giovani e li minacciano con cocci di bottiglie, arrestati

In manette un 28enne ed un 19enne. L'episodio verificatosi nel parcheggio Bottazzi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Chiedono soldi a tre ragazzi per comprare alcolici. Quando gli consegnano solo alcune monetine vanno in escandescenza e li minacciano con cocci di bottiglie di vetro.

A. R. e A. P., due giovani rispettivamente di 28 e 19 anni, di Torre del Greco, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della locale Compagnia. I due hanno fermato i malcapitati che si trovavano a bordo dell'auto all'interno del parcheggio Bottazzi, ed erano già ubriachi. Quando i ragazzi gli hanno dato solo poche monete che avevano in tasca, hanno chiesto altri soldi e tentato di  introdursi nella vettura.

All'arrivo dei carabinieri hanno cercato infine di opporre resistenza.

Il 28enne ed il 19enne sono in attesa del rito diretissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente