A cura della Redazione

Ciro Vallo, pregiudicato di 27 anni, è stato arrestato nella notte dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco.

Il giovane è stato intercettato, alla guida di un’autovettura, mentre percorreva nel senso opposto di marcia via Cupa Camaldoli, dove recentemente si erano verificati diversi furti in abitazione.

I poliziotti, al sopraggiungere del veicolo condotto dal 27enne, una Volkswagen Polo, all’interno della quale vi era anche un passeggero, si sono posizionati con la Volante  in maniera trasversale alla careggiata, bloccando così il passaggio.

Nonostante gli fosse stato imposto l’alt, il 27enne, pur di fuggire, non ha esitato ad urtare la Volante danneggiandola. L’auto è stata poi prontamente inseguita e bloccata in piazza Palomba.

Il passeggero è riuscito a scappare a piedi mentre Vallo, che registra precedenti per rapina ed altro, è stato bloccato ed arrestato. Ha giustificato il suo tentativo di sottrarsi al controllo dichiarando di essere privo della patente.

Il 27enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, perché responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Sarà processato, avebdo chiesto i termini a difesa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook