A cura della Redazione

Chiusura della campagna elettorale per Luigi Mele con il vicepresidente della Camera, Mara Carfagna. Il candidato sindaco di Torre del Greco, che al ballottaggio del 24 giugno sfiderà Giovanni Palomba, farà un tour a piedi per le strade del centro cittadino nel pomeriggio di venerdì 22 giugno. Ad accompagnarlo, la deputata di Forza Italia e tutti i candidati consiglieri.

La "passeggiata", «tra la gente e con la gente, secondo lo spirito che ha caratterizzato tutta la campagna elettorale», dice Mele, partirà da piazza Santa Croce alle ore 19.

Mele ha annunciato poi che non parteciperà alla manifestazione del Forum dei Giovani in Villa comunale (in programma domani sera), indetta per chiedere un "voto pulito" dopo i presunti brogli (ipotizzato il voto di scambio) evidenziati da un video di Fanpage e sui quali sta indagando la Procura di Torre Annunziata. 

Stessa decisione adottata da Giovanni Palomba, forte del 35 per cento dei consensi raccolti al primo turno, a fronte del 15 per cento ottenuto da Mele. «Per evitare inutili e capziose strumentalizzazioni che a nulla gioverebbero a quarantottore dal voto del prossimo 24 giugno, e, benché fermamente convinto della importanza e dell'utilità della marcia, ritengo altrettanto opportuno astenermi dall'intervenire».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook