A cura della Redazione

A Tenuta Villa Guerra, il 6 luglio spettacolo di Gino Rivieccio e il 29 luglio concerto di Fabrizio Bosso al New Space all'aperto  “J’S Lounge”.

Musica, buon cibo e spettacolo al J'S Lounge di Torre del Greco, il nuovo lounge bar creato tra i giardini della Villa Vesuviana "Tenuta Villa Guerra". Si inizia venerdì 6 luglio con lo spettacolo di Gino Rivieccio accompagnato da un menù completamente dedicato.

«Si potrà scegliere tra crudi di mare, taglieri e snack, cocktail, vino, dolci e caffè - illustra lo chef Domenico Iavarone -. Il J'S Lounge del resto è una location appunto adatta per un break in compagnia o come palcoscenico di eventi».

Infatti la famiglia Confuorto, fondatori del Josè Restaurant e promotori del rilancio di Villa Guerra a Torre del Greco, hanno già messo in campo un calendario di appuntamenti per l’estate. Il 6 luglio dunque si aprono le danze con lo spettacolo dell’attore Gino Rivieccio, il 15 luglio pizza party con Francesco Vitiello di Casa Vitiello, il 19 luglio serata dedicata i vini con Luca Boccoli, il 29 luglio è in programma il concerto di Fabrizio Bosso. Il 25 agosto si continua con una serata pizza e cucina con lo chef Domenico Iavarone e il pizzaiolo Salvatore Lionello.

Per gli spettacoli di Rivieccio e Bosso: info e prevendite 347 92 71 097.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook