A cura della Redazione

Definita la squadra di governo del sindaco Giovanni Palomba. Il primo cittadino di Torre del Greco ha nominato la giunta firmando i relativi decreti e provvedendo all'assegnazione delle deleghe. Al momento sono sei gli assessori scelti, lunedì verrà diffuso il nominativo del settimo. Il 50 per cento sono "quote rosa".

Gennaro Granato è il vicesindaco, e si occuperà di Demanio, Bilancio e Tributi, Servizi Demografici e al Cittadino, Sviluppo sostenibile, Sport, Impianti sportivi, Personale.

Pietro De Rosa, già dirigente del locale Commissariato di Polizia, curerà i settori Ambiente ed Ecologia, Verde Pubblico, Sicurezza.

Ai Lavori Pubblici andrà Vincenzo Sannino, che ottiene anche le deleghe a Decoro e Arredo urbano e Servizi tecnologici.

Luisa Refuto gestirà i settori Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Pics 2014-2020, Protezione Civile, Informagiovani.

Deleghe "corpose" per Annarita Ottaviano: Attività produttive, economiche e turistiche, Slotc-Suap, Finanziamenti e Fondi Pubblici, Formazione, Avvocatura e Contenzioso, Problematiche e Risorse del Mare, Razionalizzazione Servizi Pubblici, Marketing Territoriale, Benessere Animale, Politiche per la famiglia, Qualità della vita del cittadino, Diritto al Gioco.

Anna Pizzo sarà la delegata a Eventi, Cultura, Turismo e promozione delle attività turistiche, Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Rapporti con il clero enti territoriali e sovra-ordinati, Urbanistica, Politiche per la Periferia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook