A cura della Redazione

Si completa la giunta del sindaco Giovanni Palomba. Monica Ascione, ingegnere, è il settimo assessore scelto dal primo cittadino di Torre del Greco, che nei giorni scorsi aveva già annunciato altri sei componenti. 

La squadra di governo vede la massiccia presenza femminile: sono infatti quattro le donne a fronte di tre uomini (quattro se si considera anche il sindaco). Una perfetta... parità, dunque.

L'assessora Ascione si occuperà di nuova edilizia sportiva, Polizia municipale, parcheggi, patrimonio, informatizzazione, cimitero, problematiche dei marittimi. 

Gli altri assessori sono:

Gennaro Granato - vicesindaco - con deleghe a: bilancio e tributi, demanio, provveditorato, servizi demografici e al cittadino, sviluppo sostenibile, sport, impianti sportivi, verde pubblico, igiene e sanità, politiche abitative.

Pietro De Rosa, con deleghe a: igiene ambientale.

Vincenzo Sannino, con deleghe a: lavori pubblici, decoro e arredo urbano, manutenzione straordinaria.

Annarita Ottaviano, con deleghe a: attività produttive, economiche e turistiche, slotc- suap, finanziamenti e fondi pubblici, marketing territoriale, benessere animale, politiche per la famiglia e diritto per l'infanzia, qualità della vita del cittadino.

Anna Pizzo, con deleghe a: cultura, eventi, turismo, pubblica istruzione, edilizia scolastica, rapporti con gli altri enti e istituzioni, urbanistica, politiche per la periferia.

Luisa Refuto, con deleghe a: politiche sociali, politiche giovanili, pics 2014-2020, protezione civile, informagiovani.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook