TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Forse una lite, giovane ferito con il calcio di una pistola in litoranea
L'aggressore avrebbe esploso anche alcuni colpi con l'arma
Un 29enne è stato ferito a Torre del Greco. Il giovane si trovava sulla litoranea quando sarebbe nato un alterco con un altro uomo, per cause ancora da chiarire. A quel punto, quest'ultimo avrebbe prima esploso dei colpi d'arma da fuoco e poi colpito con il calcio della pistola il 29enne.
Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia corallina. Il ragazzo è stato condotto in ospedale, per lui prognosi di sette giorni.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2018/10/14/torre-del-greco-forse-una-lite-giovane-ferito-con-il-calcio-di-una-pistola-in-litoranea






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.