TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Bretella di collegamento autostradale, inaugurato il cantiere
Il sindaco Palomba: «Opera necessaria, momento importante per la città»
Posa della prima pietra per la bretella stradale che permetterà di collegare la rotonda di via S. Elena a via Lamaria. Ieri mattina è stato inaugurato il cantiere. Sono intervenuti il sindaco Giovanni Palomba, l’assessore Vincenzo Sannino, i consiglieri comunali Caldarola, Gramegna, Piccirillo, Pomposo, Stilo e i dirigenti e i tecnici del Comune.
«L’apertura del nuovo cantiere - dichiara il sindaco Palomba - rappresenta un momento significativo. Il nostro territorio necessita di opere pubbliche importanti e, tra queste, sicuramente della costruzione di nuove strade». I termpi stimati per l'ultimazione delle opere sono pari a poco più di quattro mesi.
(foto Pasquale D'Orsi)
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2018/11/15/torre-del-greco-bretella-di-collegamento-autostradale-inaugurato-il-cantiere






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.