A cura della Redazione

San Valentino di paura a Torre del Greco, dove una donna ha rischiato di essere uccisa. Gli agenti del Commissariato corallino hanno arrestato S. F., di 51 anni, responsabile del reato di tentato omicidio.

I fatti sono accaduti ieri pomeriggio nella centralissima via Vittorio Veneto, dove una pattuglia della Polizia Locale è stata avvicinata da alcuni passanti che facevano notare che sul manto stradale vi era un grosso coltello appena lanciato da un balcone. Da qui si era poi affacciato l'uomo, facendo intendere che fosse caduto accidentalmente.

Nel frattempo è giunta ai poliziotti una nota relativa al ritrovamento del coltello in strada ed a una lite in un appartamento della zona. Gli agenti hanno immediatamente raggiunto il posto, bloccando il 51enne dopo aver visto una donna che, dal balcone, chiedeva di essere aiutata.

Raggiunta l'abitazione, la Polizia ha trovato la vittima in pieno stato confusionale. Era stata appena aggredita dall’uomo dapprima con un tentativo di strangolamento con una cintura e poi con un coltello, che era riuscita a lanciare dal balcone togliendolo dalle mani del violento.

Il 51enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Sequestrati il coltello (lama da 20 cm) ed una cintura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook