A cura della Redazione

Lunedì 24 Giugno, alle ore 19:00 presso la sede del Forum dei Giovani a Palazzo Baronale intitolata a “Antonio, Gerardo, Giovanni e Matteo” avrà luogo il secondo appuntamento del ciclo d’incontri “Sguardo sul Mondo”. Questa volta il tema trattato sarà il Fair Play e la legalità nel mondo dello sport.

“Siamo orgogliosi – dice il presidente del Forum Mattia Maio – di poter offrire ai nostri giovani concittadini uno spazio di confronto e di crescita. L’obiettivo, attraverso questi interessanti incontri, è quello di creare informazione e spirito critico sui grandi temi dell’attualità”.

Ospiti della serata, che aiuteranno i ragazzi nella discussione saranno Nadia Simeoli, judoka di Torre del Greco tre volte campionessa italiana e vicecampionessa europea; Liberato Esposito, ex arbitro di Serie A e internazionale, oggi Presidente del Panathlon Club Costiera Sorrentina – Vesuvio; don Ciro Cozzolino, referente del Presidio “Libera” di Torre Annunziata.

“Gli illustri ospiti aiuteranno i giovani del Forum e gli uditori in un viaggio tra la situazione sportiva attuale italiana ed internazionale, storie personali, aneddoti, Universiadi e opportunità da sfruttare. Non potete mancare!”