TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Ferì il cognato con due coltellate, arrestato
In carcere un 40enne. Colpì la vittima nel corso di una lite
I carabinieri della Compagnia corallina hanno arrestato, su ordinanza emessa dal gip di Torre Annunziata, C. M., un 40enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.
La misura è scattata, su richiesta della Procura oplontina che ha coordinato le indagini, per porto illegale di arma da fuoco, violazione della sorveglianza speciale, lesioni e minacce.
Lo scorso 17 settembre, per ragioni da ricercare in liti familiari, l'uomo aveva portato con sé una pistola ed aveva minacciato di morte il cognato.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Poi la lite era continuata in casa del 40enne, dove questi aveva ferito il parente al fianco con due coltelli da cucina.
I carabinieri si trovavano in ospedale proprio nei minuti in cui vi era arrivato il ferito per farsi medicare. Gli avevano chiesto spiegazioni sulla ferita e lui aveva raccontato una vicenda pressoché assurda. Erano così partite le indagini ed i primi accertamenti avevano portato i militari a casa dell’arrestato dove avevano rinvenuto due coltelli appena sciacquati nel lavandino della cucina.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile torrese hanno dunque ricostruito la vicenda e chiesto all’autorità giudiziaria di emettere una misura cautelare. L’ordinanza è stata dunque emessa e il 40enne è stato arrestato e tradotto in carcere.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2019/11/30/torre-del-greco-fer-il-cognato-con-due-coltellate-arrestato





