Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Droga, due arresti. Sequestrati hashish e cocaina

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco - Droga, due arresti. Sequestrati hashish e cocaina

Controlli dei carabinieri, denunciato anche un incensurato

Pubblicità

Controlli antidroga dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando provinciale di Napoli.

Due le persone arrestate e una denunciata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Pubblicità
Pubblicità

Il primo, arrestato dalla locale sezione radiomobile, è P. A., 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

A bordo di una vettura insieme ad un 28enne incensurato, poi denunciato, l'uomo si è accorto della pattuglia e ha provato a liberarsi di una busta contenente hashish.

La cosa non è sfuggita ai carabinieri che hanno recuperato lo stupefacente - 56,45 grammi di hashish - e arrestato il 37enne.

Nel veicolo anche 120 euro in contanti ritenuti provento di spaccio, e un coltello intriso di sostanza stupefacente. E' ora ai domiciliari.

Vedi prima le notizie che ti interessano Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

In manette anche G. P., 38enne corallino anch'egli già noto alle forze dell’ordine, arrestato per lo stesso reato dai carabinieri della stazione di Torre del Greco Centro.

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 94,99 grammi di cocaina suddivisa in 10 involucri.

Sottoposto ai domiciliari, è in attesa di giudizio.

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2020/02/19/torre-del-greco-droga-due-arresti-sequestrati-hashish-e-cocaina