A cura della Redazione

La Turris è in serie C dopo 19 anni!

Il  Consiglio Federale, riunitosi nella giornata di oggi, lunedì 8 giugno, ha ratificato la proposta del 22 maggio scorso ed ha deceretato  le 9 promozioni in C: Palermo, Campodarsego, Lucchese, Pro Sesto, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto. La Turris, pertanto, ritorna tra i professionisti dopo quasi 20 anni nei dilettanti.

Soddisfatto il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba: “Ho appena appreso telefonicamente dal Presidente Antonio Colantonio che la nostra squadra cittadina, la Turris, è stata ufficialmente promossa in serie C. Un traguardo importante ed atteso da anni che fa, di nuovo, sognare e sperare i tifosi, i cittadini e quanti nelle diverse stagioni sportive succedutesi ne hanno seguito le vicende e le vicissitudini.

Il mio plauso alla Dirigenza calcistica e tecnica, al Presidente e ai calciatori che, con dignità ed orgoglio hanno saputo indossare la maglia corallina, raggiungendo il prestigioso obiettivo. Ritorniamo, finalmente, in serie C. La vittoria della Turris è la vittoria di Torre del Greco che, dallo sport, può rilanciare la propria rinascita etica e sociale. Ad majora!”