YMA-latte

Torre del Greco - Sosta a pagamento, sospensione fino al 7 dicembre

Torre del Greco - Sosta a pagamento, sospensione fino al 7 dicembre

Il sindaco Palomba firma l'ordinanza. Stop per altri 7 giorni

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Prorogata sino al 7 dicembre la sospensione delle aree di sosta a pagamento "strisce blu" nell'area del territorio comunale di Torre del Greco.

È quanto disposto dall'ordinanza n. 280 a firma del sindaco Giovanni Palomba, con la quale si prolunga di ulteriori sette giorni il provvedimento (in precedenza, valido fino al 29 novembre). 

"Abbiamo ritenuto necessario - le parole del primo cittadino - differire ancora di una settimana i termini di sospensione delle strisce blu, per venire ulteriornente incontro alle esigenze della popolazione e offrire loro un gesto di solidarietà in questa complessa emergenza sanitaria".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata