Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Coronavirus, 67 nuovi casi, 23 guarigioni 1 decesso

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Coronavirus, 67 nuovi casi, 23 guarigioni 1 decesso

I cittadini attualmente positivi sono 920, di cui 75 ospedalizzati

Pubblicità

Emergenza Coronavirus a Torre Annunziata. Sono 67 i nuovi casi di positività, di cui 1 ripositivizzato, 1 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare.

Al contempo si registrano anche 23 nuove guarigioni ed 1 decesso, 82 anni, la cui positività è stata accertata post-morte..

Pubblicità
Pubblicità

In totale risultano attualmente contagiati 920 cittadini, di cui 75 ospedalizzati: e 845 in isolamento domiciliare.

In totale i guariti sono 4.430, mentre i decessi 127;

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2021/03/23/torre-del-greco-coronavirus-67-nuovi-casi-23-guarigioni-1-decesso

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.