Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Controllo straordinario del territorio: identificate 136 persone

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Controllo straordinario del territorio: identificate 136 persone

Contestata una violazione del Codice della Strada per l’uso del cellulare durante la guida

Pubblicità

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Palomba e rotonda La Salle.

Nel corso dell’attività sono state identificate 136 persone, controllati 51 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per l’uso del cellulare durante la guida.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2021/10/16/torre-del-greco-controllo-straordinario-del-territorio-identificate-136-persone

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.