YMA-latte

Torre del Greco - Scappava dopo aver rubato un pc all'interno di un istituto scolatico, arrestato 30enne

Torre del Greco - Scappava dopo aver rubato un pc all'interno di un istituto scolatico, arrestato 30enne

L'uomo è accusato di furto aggravato e danneggiamento

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, nella serata del 16 gennaio, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione di un istituto di vigilanza privata sono intervenuti presso una scuola di via Nazionale in quanto era scattato l’allarme di intrusione e dalle telecamere si vedeva una persona all’interno di un’aula.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che stava scavalcando il cancello dell’istituto. Alla loro vista, il ladro ha lasciato cadere a terra una scatola tentando la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato.

Gli agenti, all’interno del pacco e avvolto in un giubbotto, hanno trovato un pc portatile completo di batteria ed accessori appartenenti alla scuola.

L’uomo, Angelo Nebbione, 30enne di Torre del Greco già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per furto, è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento.  

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente