TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Spaccio di droga in pieno centro storico, 5 persone arrestate
Sgominata dalla Polizia una rete di pusher. Uno era imbarcato, preso dopo attracco nave
Gestivano piazza di spaccio di droga nel centro storico di Torre del Greco, 4 arresti nella città corallina.
Gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno sgominato la rete di pusher dedita alla cessione di hashish, marijuana e cocaina.
Un altro indagato, imbarcato su una nave, è stato fermato a Trapani, al momento dell'attracco nel porto siciliano, dalla Squadra Mobile della locale Questura.
Le indagini, da parte della Squadra Investigativa del Commissariato corallino, si sono sviluppate da agosto 2020 a gennaio 2021 attraverso attività di intercettazione e serivi di appostamento ed osservazione nelle zone dove avveniva lo scambio droga-soldi con gli acquirenti, molti dei quali sono stati identificati poco dopo l'acquisto dello stupefacente e segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori per uso personale.
Nel corso delle perquesizioni ai danni degli indagati, sono stati rinvenuti bilancini di precisione e materiale necessario al confezionamento delle dosi.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/02/25/torre-del-greco-spaccio-di-droga-in-pieno-centro-storico-5-persone-arrestate






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.