TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Pusher con reddito di cittadinanza arrestato dai carabinieri
In casa cocaina e oltre 7mila euro. E' stato segnalato anche all'INPS
Blitz anti-droga a Torre del Greco, dove i carabinieri della locale sezione operativa hanno arrestato Patrizio Loffredo, 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L'uomo è ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio
Durante le operazioni a largo raggio disposte dalla locale Compagnia, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione del 43enne. Rinvenuti e sequestrati 31 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma contante, ritenuta provento dell'attività illecita, di 7.350 euro.
L’arrestato, tra l’altro percettore del reddito di cittadinanza e per questo motivo segnalato all’Inps, è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/04/07/torre-del-greco-pusher-con-reddito-di-cittadinanza-arrestato-dai-carabinieri






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.