TorreSette torresette.news
Allaccio abusivo alla rete idrica, arrestato commerciante a Torre del Greco
Ispezione della Polizia e della GORI, l'uomo risponderà di furto aggravato
Si allaccia abusivamente alla rete idrica, arrestato dalla Polizia. Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di via Montagnelle.
Con il supporto di personale tecnico della GORI, hanno accertato che il titolare aveva creato un sistema abusivo di fornitura idrica per il proprio locale, collegando le tubature di alimentazione dell’acqua ad un misuratore con matricola abrasa.
L'attività, tra l'altro, come emerso dalle verifiche, non aveva stipulato alcun contratto con il gestore.
D. L., 36enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/09/30/allaccio-abusivo-alla-rete-idrica-arrestato-commerciante-a-torre-del-greco






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.