Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Blitz a casa di un giovane a Torre del Greco, trovate armi e droga

Redazione 2 min di lettura
Blitz a casa di un giovane a Torre del Greco, trovate armi e droga

Il ragazzo, insospettabile, aveva anche oltre 30 proiettili

Pubblicità

Blitz notturno dei carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco, che nella città corallina - insieme ai colleghi della Tenenza di Ercolano, hanno arrestato un 19enne.

Il giovane, incensurato, aveva in casa armi e droga. I militari hanno perquisito l’abitazione del ragazzo e lì hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Radom Vis35 calibro 9x21 con matricola punzonata e 34 proiettili di vario calibro. Sequestrate inoltre diverse dosi di hashish per un peso complessivo di 38 grammi e trovate anche 8 carte di debito e prepagate oltre a una banconota di 50 euro ritenuta provento del reato.

Pubblicità
Pubblicità

L’arrestato dovrà rispondere di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione di droga a fini di spaccio. E' stato trasferito nel carcere di Poggioreale mentre la pistola sarà sottoposta agli accertamenti del caso per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2022/10/17/blitz-a-casa-di-un-giovane-a-torre-del-greco-trovate-armi-e-droga

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.