A cura della Redazione

Inaugurata la sede del comitato elettorale di Ciro Borriello, candidato a sindaco di Torre del Greco sostenuto da nove fra partiti e movimenti politici di centrodestra (Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc, Borriello Sindaco, Insieme per la Città, La Svolta, Torre Futura, Rinascita Torrese e Ripartiamo Insieme).

I locali di via Nazionale hanno aperto le porte ai riferimenti e portavoce di tutte le liste della coalizione per tracciare le basi della campagna elettorale e avviare il confronto sul programma di governo cittadino.

Su queste basi, il candidato sindaco e i suoi alleati hanno concordato di stabilire in sette giorni il termine ultimo per fissare definitivamente i confini dello schieramento. Non solo: al termine di un primo articolato dibattito si è convenuto di presentare entro il prossimo 30 marzo idee e proposte da inserire nel programma elettorale per lo sviluppo e il rilancio del territorio.

Intanto, prosegue il tour di Borriello nei vari quartieri di Torre del Greco. Dopo le piazzette del centro storico e nella zona porto, il chirurgo venerdì prossimo sarà in località Leopardi a partire dalle 8.30. Un lungo giro tra la zona del Palazzone e Cappella Nuova per raccogliere le istanze dei cittadini e avviare l’ascolto sulle problematiche e sulle criticità da risolvere durante il prossimo mandato alla guida della città.