A cura della Redazione

Consegnava droga, arrestato dalla Polizia. Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno notato in corso Garibaldi, nella città corallina, un uomo che, con atteggiamento guardingo, stazionava all’esterno di uno stabile. Il servizio di osservazione ha trovato positivo riscontro poiché il soggetto, poco dopo, è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto dallo stesso un involucro.

Tuttavia, nonostante il pusher avesse provato ad eludere il controllo dandosi alla fuga, i poliziotti lo hanno prontamente bloccato trovandolo in possesso di 9 involucri di cocaina del peso di 2.5 grammi circa. Il giovane acquirente è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di una dose della stessa sostanza dal peso di 0.5 grammi circa.

Gli agenti, poi, hanno setacciato l’interno dell’immobile di proprietà dell’indagato dove è stato rinvenuto un coltello della lunghezza complessiva di 24 centimetri, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Un 40enne, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.