Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Commissariati di Polizia: avvicendamenti a Torre del Greco, Pompei e Portici-Ercolano

Redazione 2 min di lettura
Commissariati di Polizia: avvicendamenti a Torre del Greco, Pompei e Portici-Ercolano

Cambi al vertice delle strutture di Pubblica Sicurezza, ecco i nuovi dirigenti

Pubblicità

Cambio al vertice del Commissariato di Polizia di Torre del Greco. Nell'ambito della riorganizzazione degli uffici della Questura di Napoli e dei Commissariati della provincia, nella città corallina vi è l'avvicendamento tra Antonio Cristiano con Vincenzo Centoletti.

Il primo viene destinato all'incarico di dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli. A subentrargli, il primo dirigente Centoletti, già a capo della Divisione Anticrimine della Questura di Foggia.

Pubblicità
Pubblicità

A Pompei, invece, lascia Antonella Palumbo, che assume l’incarico di dirigente del Commissariato di Scampia.

Gaetano Rinaldi, infine, da Capo di Gabinetto della Questura di Catanzaro, passa a dirigere il Commissariato di Portici-Ercolano in sostituzione di Marcello Castello, destinato al Commissariato di Giugliano.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2023/11/22/commissariati-di-polizia-avvicendamenti-a-torre-del-greco-pompei-e-portici-ercolano

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.