Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Controlli della Polizia nei luoghi della movida

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Controlli della Polizia nei luoghi della movida

Oltre 100 persone identificate, sequestrato un veicolo

Pubblicità

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sant’Antonio, via Leopardi, piazza Santa Croce e via Roma a Torre del Greco.

Sono state identificate 104 persone, di cui 44 con precedenti di polizia, controllati 51 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.

Pubblicità
Pubblicità

Infine sono state controllate 15 persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2023/12/21/torre-del-greco-controlli-della-polizia-nei-luoghi-della-movida

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.