Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Allerta meteo: sabato 19 ottobre chiuse scuole, parchi pubblici e cimitero

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco - Allerta meteo: sabato 19 ottobre chiuse scuole, parchi pubblici e cimitero

La Protezione Civile precisa che il livello dell'allerta è arancione

Pubblicità

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso il bollettino meteo del 18 ottobre 2024, precisando che il livello dell’allerta è arancione sulle zone 1 e 3, dalle ore 00:00 fino alle ore 23:59 di sabato 19 ottobre 2024.

Per tali motivi il sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e non, del cimitero e dei parchi e dei giardini comunali per il giorno sabato 19 ottobre 2024, riservandosi di adottare ulteriori provvedimenti in relazione all'andamento meteorologico.

Pubblicità
Pubblicità

Nel contempo invita la popolazione ad adottare tutte le cautele necessarie ad evitare pericoli per la pubblica e privata incolumità.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2024/10/18/torre-del-greco-allerta-meteo-sabato-19-ottobre-chiuse-scuole-parchi-pubblici-e-cimitero

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.