TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Incontri musicali “Via dei Naviganti 19”
Tre appuntamenti: sabato 24 maggio, domeniche 8 e 15 giugno
Dopo il successo della rassegna teatrale organizzata dal “Teatro nel Garage” di Torre del Greco, riprende il percorso artistico e culturale con tre appuntamenti musicali dal titolo “Via dei Naviganti 19”, rassegna curata dal M° Aniello Palomba.
Si parte con il concerto “Whisky Duo”, con Andrea Parente (chitarra e voce) e Emanuele Palomba (clarinetto e sax) (nella foto), un personale omaggio al mondo del jazz, con una cronistoria musicale che parte da New Orleans, dove è nato e cresciuto il jazz, passando per la Francia (il jazz Manouche di Django Reinhardt), con tappa finale sulle coste del nostro territorio (lo swing italiano degli anni '30-'40).
L’evento si terrà sabato 24 maggio. A seguire, domenica 8 giugno, “Napoli guitar orchestra”, un ensamble musicale di sole chitarre diretta dal M° Claudio Cecere; per finire domenica 15 giugno sarà la volta di Elisabetta D’Acunzo accompagnata alla chitarra dal M° Aniello Palomba con uno spettacolo dal titolo: “Suspire d’Ammore”.
La rassegna è stata organizzata dalle associazioni “La. Rì. Pa” e “Al Centro delle Arti”. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 19.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2025/05/20/torre-del-greco-incontri-musicali-via-dei-naviganti-19






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.