TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Coral Sound, partenza col botto: musica, solidarietà e oltre 3.000 spettatori
Raf atteso protagonista l'11 luglio, mentre Nek infiammerà il palco il 15
Esordio brillante per il Coral Sound iniziato martedì 8 luglio a Torre del Greco. Entusiasmo e performance artistiche di altissimo livello hanno caratterizzato la serata di inaugurazione dell’arena della musica, organizzata dall’associazione “L’Emanuele” per raccogliere fondi da destinare alla ristrutturazione della Casa dei Piccoli Cuori, per i bambini malati e abbandonati.
Al taglio del nastro del festival hanno partecipato oltre tremila spettatori e artisti come Antonio D’Ausilio, il comico di Made in Sud; il talentuoso Simone Grande che con la sua voce melodiosa ha fatto commuovere giovani e adulti e i Pooh Legend, la magica band che ha fatto ballare e cantare tutta la platea fino a tarda sera. Grande successo anche per l’area food, lo spazio attrezzato per il ristoro.
L’arena riapre i battenti venerdì 11 luglio con l’atteso concerto di Raf. Madrina e presentatrice della serata, l’attrice Imma Pirone.
Il 15 luglio concerto di Nek. Il 17 luglio a partire dalle 18,30 super serata NU Disco, talk, musica, market e food tra ospiti come Jonson Righeira e Mixed by Erry.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2025/07/09/torre-del-greco-coral-sound-partenza-col-botto-musica-solidarieta-e-oltre-3-000-spettatori






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.