A cura della Redazione

Un camion di grosse dimensioni della nettezza urbana si è ribaltato nella prima mattinata di oggi (intorno alle 5-5.30) a Torre del Greco. L'incidente è avvenuto in via Nazionale, poco dopo la zona Leopardi in direzione Torre Annunziata.

Sul posto le forze dell'ordine, la Polizia Municipale ed i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, il tir - in gergo chiamato bilico - aveva da poco caricato i rifiuti per trasportarli in un sito di stoccaggio fuori provincia. Giunto in via Nazionale da viale Europa, si è incrociato con una Fiat Punto con a bordo due occupanti. Forse, nel tentativo di scansare l'auto o dopo aver impattato con la stessa, che viaggiava in direzione opposta, il conducente dell'automezzo ha perso il controllo e l'enorme mezzo si è ribaltato. Rimasto lievemente contuso l'autista. Per lui nulla di grave, fortunatamente. Nulla di preoccupante anche per il guidatore e il passeggero della vettura, anch'essa danneggiata.

L'autoarticolato si è in pratica adagiato su un fianco occupando l'intera larghezza della carreggiata ed i marciapiedi. In strada anche cumuli di rifiuti caduti dal mega contenitore del tir.

Sono state avviate le operazioni di rimozione del veicolo dalla strada, con il traffico bloccato per diverso tempo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook