YMA-latte

Botti di Capodanno, due feriti tra Pompei e Portici. Il bilancio a Napoli e provincia

Botti di Capodanno, due feriti tra Pompei e Portici.  Il bilancio a Napoli e provincia

Diminuiscono rispetto allo scorso anno le persone medicate

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Trentacinque feriti. E' il bilancio dei festeggiamenti di Capodanno tra Napoli e provincia. Nel capoluogo, sono ventidue le persone che hanno riportato conseguenze più o meno gravi a seguito dell'esplosione dei botti. Tra di loro, anche un bambino di 8 anni rimasto ferito alla mano destra.

Un 12enne, invece, è stato colpito da un proiettile vagante nel quartiere di San Giovanni a Teduccio/Barra. Il colpo lo ha raggiunto alla gamba mentre si trovava affacciato al balcone di casa. Non è in gravi condizioni.

A Castel Volturno un 27enne rischia di perdere l'occhio destro. Ad un 22enne, invece, l'esplosione dei botti è costata due dita della mano. A Casavatore un 52enne ha riportato lesioni al braccio e alla nuca mentre a Portici un 49enne è rimasto ustionato in diverse zone del corpo. C'è un ferito anche a Pompei, dove un 62enne è rimasto colpito ad un occhio.

Lo scorso anno il numero dei feriti fu di 46.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook     

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente