A cura della Redazione

Incendio ad una vetrina di un negozio del nei pressi della Chiesa del Carmine a Torre Annunziata. Ieri pomeriggio (25 aprile), intorno alle ore 16, alcuni ragazzi avrebbero appiccato il fuoco ad un cumulo di rifiuti accatastato nei pressi dell'attività commerciale - la pelletteria De Simone -, dismessa da mesi e situata in corso Vittorio Emanuele. 

Le fiamme si sono propagate in un baleno fino a raggiungere la struttura esterna del locale, in legno con saracinesca di ferro, che ha preso letteralmente fuoco. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia con due autobotti, ed hanno provveduto a spegnere l'incendio. Un odore acre di bruciato si è diffuso per tutta la strada fino a tarda serata, costringendo gli abitanti del posto a chiudere gli infissi di finestre e balconi.

Stamattina è stata inoltrata la denuncia contro ignoti, da parte del Comando di Polizia Municipale, per incendio doloso.

Intanto, nonostante molti cumuli di rifiuti siano stati rimossi dopo l'articolo pubblicato da TorreSette la settimana scorsa,  permangono alcune zone critiche (in particolare via Toselli 4 via Parini). Con il caldo alle porte e gli atti sconsiderati da parte di qualche teppistello, quale quello di ieri, sarebbe opportuno rimuovere immediatamente i cumuli di rifiuti, cercando nel contempo di individuare questi abituali sversatori abusivi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook