A cura della Redazione

Spacciava droga in via Margherita di Savoia a Torre Annunziata, arrestato 22enne. Carlo Izzo, oplontino, è stato sorpreso dagli agenti del locale Commissariato di Polizia - guidato dal primo dirigente dott. Claudio De Salvo, da pochi giorni subentrato al vice questore Elvira Arlì - mentre era a bordo di uno scooter. Il ragazzo indossava un casco colore arancione. I poliziotti sono intervenuti dopo una segnalazione giunta dalla Sala Operativa. Sul posto hanno trovato il giovane nei pressi del Tribunale Civile, all'altezza di un parcheggio nelle vicinanze, e in prossimità della Casa Salesiana. In sella al suo Honda 300 SH stava scambiando con l'acquirente di turno un involucro in cambio di una banconota che ha poi riposto nel marsupio che portava con sé.

I poliziotti sono riusciti a bloccare lo spacciatore mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le tracce, imboccando via del Principio - lato mare -, dove la strada è chiusa da paletti metallici adibiti al solo passaggio pedonale.

A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del marsupio sette confezioni di cocaina per un peso di 6,67 grammi e la somma di 660 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.

Lo scooter è stato sequestrato mentre Izzo è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook