A cura della Redazione

Spacciavano droga a Torre del Greco spostandosi su un'auto. Sono state arrestate dai poliziotti del Commissariato corallino due donne di Torre Annunziata, V. V. C. e F. V. G., rispettivamente di 23 e 29 anni. L'accusa per entrambe è di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, a seguito di un’indagine antidroga, sono venuti a conoscenza che sul territorio di Torre del Greco vi era una fiorente attività di cessione di droga ad opera di due donne che, a bordo di una vettura, si spostavano di volta in volta per le consegne ai "clienti"

Gli agenti hanno individuato il veicolo con a bordo le due pusher le quali, alla vista della Polizia, hanno tentato di dileguarsi ma sono state prontamente bloccate. A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto indosso alla 29enne undici dosi di cocaina mentre nell’abitazione della 23enne sono stati trovati 17,5 grammi della stessa sostanza.

La droga è stata sequestrata, mentre le due donne sono state sottoposte al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.