YMA-latte

Torre Annunziata - Pugni e morsi a una prostituta per rapinarla, arrestato 43enne oplontino

Torre Annunziata - Pugni e morsi a una prostituta per rapinarla, arrestato 43enne oplontino

L'aggressione in via Plinio a Pompei. La vittima in ospedale

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Pugni e morsi a una prostitute per rapinarla. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato Aniello Amoruso, 43 anni, oplontino, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti. Ora è accusato di tentata rapina aggravata.

Allertati dalla centrale operativa e collaborati da colleghi del Commissariato della Polizia di Stato di Pompei, i militari dell’Arma hanno rintracciato e bloccato Amoruso dopo che su via Plinio aveva aggredito a pugni e con morsi al volto una cittadina bulgara 26enne, tentando di appropriarsi del denaro dalla donna e desistendo solo a causa del sopraggiungere di alcune autovetture.

La vittima è stata portata all’ospedale di Boscotrecase. I medici le hanno riscontrato una “ferita lacero-contusa al 3° inferiore e al facciale destro e ferita lacero contusa alla regione parietale sinistra guaribili in 15 giorni". 

L'arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente