A cura della Redazione

Due incidenti stradali in pochi giorni e sempre lungo via Caracciolo a Torre Annunziata.

Un’auto, una Peugeot 208, che viaggiava in direzione Rampa Nunziante è andata a sbattere ieri sera, intorno alle 23,00, contro un pilastro delle arcate borboniche, subito dopo la Capitaneria di porto. A bordo dell’autovettura due giovani, uno dei quali, quello alla guida, ha dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco per essere tirato fuori dalle lamiere contorte dell’auto.

Sul posto si portavano le ambulanze del 118, polizia, carabinieri e i vigili del fuoco di Castellammare di Stabia. I feriti, le cui condizioni apparivano preoccupanti, venivano trasportati in due ospedali diversi: uno Cardarelli di Napoli e l’altro al San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Non si conoscono ancora le cause dl pauroso incidente, ma è probabile che l’autovettura viaggiasse a velocità sostenuta. Un analogo incidente si era verificato nella mattinata di domenica scorsa, con cinque giovani a bordo di una Peugeot 2008 che, all’uscita della curva che costeggia la galleria ferroviaria, era andata schiantarsi prima contro un muro, dove aveva perso la ruota anteriore destra, e poi contro i paletti che delimitano la darsena dei pescatori. Qui aveva terminato la sua folle corsa. Anche in questo caso, fortunatamente, solo un ferito, il giovane alla guida della Peugeot 2008.

Forse sarebbe il caso di installare dissuasori di velocità lungo tutta l'arteria, a tutela degli stessi automobilisti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook