YMA-latte

Torre Annunziata - Coronavirus: scende il numero di nuovi casi (33), ma si contano 3 decessi

Torre Annunziata - Coronavirus: scende il numero di nuovi casi (33), ma si contano 3 decessi

Nel contempo si registrano 43 guarigioni, che porta a 925 il numero degli attuali positivi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sono 33 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 221 tamponi effettuati, con l’indice di positività che scende al 14,93 per cento. Al contempo si registrano anche 43 guarigioni e 3 decessi, questi ultimi verificatisi dal 12 al 14 febbraio: si tratta di un uomo di 72 anni e di due donne rispettivamente di 81 e 87 anni.

Scende a 925 il numero di cittadini attualmente positivi: 916 posti in isolamento domiciliare e 9 ricoverati.

Sale a 3.038 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.074 guarite e 39 decedute.

«Torre Annunziata piange altre tre vittime decedute a causa del Covid – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore dei familiari ai quali porge le proprie condoglianze».

 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente