YMA-latte

Torre Annunziata - Controllo delle Forze dell'ordine: sanzionati 23 automobilisti per divieto di sosta

Torre Annunziata - Controllo delle Forze dell'ordine: sanzionati 23 automobilisti per divieto di sosta

Identificate 83 persone e controllati 47 veicoli da parte di Polizia e Finanza

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, della Squadra Mobile ei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga dell'Ufficio Prevenzione Generale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Torre Annunziata.

Nel corso dell'attività sono state identificate 83 persone, di cui 28 con precedenti di polizia, controllati 47 veicoli e contestate 23 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.

In questo ultimo periodo si stanno sempre più intensificando i controlli in città, soprattutto con l'approssimarsi delle festività natalizie. Da giorni pattuglie di carabinieri stanno effettuando servizi antiraket per stroncare qualsisi richiesta di "regali natalizi" da parte della criminalità organizzata a commerciante e imprenditori.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente