A cura della Redazione

Cinque tifosi della Turris arrestati dalla Polizia. E' accaduto ieri in occasione della partita di Lega Pro tra la compagine corallina e il Latina, disputatasi allo stadio "Liguori" di Torre del Greco.

Gli agenti del locale Commissariato, al termine della gara, nel transitare nei pressi del casello autostradale di Torre del Greco, hanno notato tre uomini travisati che, brandendo dei bastoni di legno, erano in attesa del pullman dei tifosi ospiti.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di quattro mazze della lunghezza di 33 cm, di cui una ferrata.

Gli agenti del IV Reparto Mobile, invece, mentre stavano scortando il mezzo dei tifosi pontini, giunti all’altezza dello svincolo autostradale “Ponticelli-Barra”, hanno individuato un gruppo di supporters torresi, sempre con volto travisato, che hanno cominciato a lanciare oggetti verso il pullman della tifoseria ospite ma, con il supporto degli agenti del Commissariato, due di loro sono stati bloccati e trovati in possesso di tre pietre.

S. D. C. e C. M., 25enni con precedenti di polizia, e G. I., di 21 anni, sono stati arrestati per possesso di mazze in occasione di manifestazioni sportive, mentre V. M., 42enne con precedenti di polizia, e G. B., di 24 anni, sono stati arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.