A cura della Redazione

Due arresti in poche ore per violenze sulle donne da parte dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

Il primo episodio avviene proprio nella città corallina. Nel pomeriggio di ieri, i militari della sezione operativa avviano le indagini a seguito del trasporto di una donna, ad opera del 118, all'osepdale Maresca. La signora ha lesioni al volto e tagli alle braccia inferti verosimilmente con dei frammenti di vetro. Per la vittima, una 25enne, una prognosi di 15 giorni. Raccolti gli indizi, i carabinieri appurano che l’autore dell’aggressione è il compagno, un 33enne del posto. L’uomo, per l’ennesima volta, l'aveva picchiata. E' statop così tratto in arresto ed è in attesa di giudizio.

Il secondo arresto, invece, avviene nella notte a Volla e a intervenire sono i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. La gazzella sta percorrendo via Lufrano quando nota un uomo che sta aggredendo una donna. La sta prendendo a calci e pugni (è l’ennesima volta come constateranno successivamente i militari) e solo l’intervento dei carabinieri evita il peggio riuscendo a bloccarlo mentre stava tentando di colpire la compagna con un coltello.

L’arrestato, un 44enne, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale mentre la vittima, di 35 anni, è stata medicata all’ospedale di Torre del Greco e ne avrà per 10 giorni a seguito delle lesioni alle braccia riportate durante l’aggressione.