YMA-latte

Arrestato in "trasferta" a Castel San Giorgio spacciatore di Torre Annunziata

Arrestato in "trasferta"  a Castel San Giorgio spacciatore di Torre Annunziata

Il giovane, 25 anni, è stato trovato in possesso di 4,32 grammi di cocaina

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nella serata di giovedì 4 gennaio a Castel San Giorgio (Salerno), i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 25enne originario di Torre Annunziata.

I Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di reati contro il patrimonio e allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a perquisizione personale l’indagato rinvenendo nella sua disponibilità, sostanza stupefacente tipo cocaina per un peso di 4,32 grammi, sostanza che l’arrestato stava cedendo ad un acquirente.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente