YMA-latte

Si avvicina alla compagna e al figlio ma non può, arrestato a Torre Annunziata

Si avvicina alla compagna e al figlio ma non può, arrestato a Torre Annunziata

In manette un 40enne. Ad allertare i militari è il ragazzino

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un 40enne di Torre del Greco per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Sottoposto al provvedimento, all’uomo era stato imposto dal Tribunale di non avvicinarsi al figlio 12enne e all'ex compagna, perché gravemente indiziato di atti persecutori.

Il figlio, a cui era stato affidato il braccialetto antistalking direttamente collegato alla centrale operativa 112, ha notato il padre poco lontano e ha attivato l’allarme. Il link diretto al numero di emergenza ha consentito ai carabinieri di intervenire subito, sfruttando la geo-localizzazione per rintracciare facilmente il minore e la donna.

Il 40enne è stato arrestato ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente