YMA-latte

Castellammare - Aggredisce una donna all'interno del pronto soccorso: arrestato 57enne

Castellammare - Aggredisce una donna all'interno del pronto soccorso: arrestato 57enne

L'uomo la ferisce con un coltello dopo una lite per futili motivi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nello scorso pomeriggio, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, in servizio presso il posto di polizia dell’Ospedale San Leonardo, ha udito delle urla provenire dal pronto soccorso.

Il poliziotto, una volta all’interno della sala, ha notato un uomo che aveva ferito una donna con un coltello a seguito di una lite scaturita da futili motivi. L’agente, pertanto, prontamente intervenuto, ha bloccato non senza difficoltà l’uomo trovandolo in possesso di un coltellino a scatto con la lama lunga 5 cm.

Per tali motivi, un 57enne di Castellammare di Stabia è stato tratto in arresto per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente