YMA-latte

Torre del Greco - Ruba borsello e poi fuggendo investe la vittima : arrestato 67enne di Ercolano

Torre del Greco - Ruba borsello e poi fuggendo investe la vittima : arrestato 67enne di Ercolano

L'accusa: rapina impropria aggravata, tentato omicidio e ricettazione

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

A ricostruire il suo 4 settembre scorso i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre del Greco.

E’ mattina presto quando Giuseppe Cozzolino, 67 anni, entra nel laboratorio di una gelateria in corso Vittorio Emanuele. Approfittando della distrazione di uno dei dipendenti agguanta il suo borsello e fugge a bordo di un’auto, anche questa rubata.

La vittima si accorge del furto e prova a rincorrerlo, finendo investito dal veicolo guidato dall'uomo, poi dileguatosi.

Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze delle persone presenti, i carabinieri, col prezioso supporto della polizia locale di Torre del Greco, hanno ricostruito il suo percorso e dato un volto al rapinatore.

E’ ora in carcere, convalidato il fermo.  Per la vittima lesioni ritenute guaribili in 20 giorni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Segui" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente