YMA-latte

Maratona Oplonti Mare-Memorial Paolo Borrelli: gara podistica a Torre Annunziata

Maratona Oplonti Mare-Memorial Paolo Borrelli: gara podistica a Torre Annunziata
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Dieci chilometri. Sono quelli che percorreranno i partecipanti alla seconda edizione della maratona "Oplonti Mare - Memorial Paolo Borrelli" che si correrà lungo le strade di Torre Annunziata il prossimo 20 ottobre. La gara, organizzata dall´associazione Podistica Oplonti presieduta da Franco Turriziani, si svilupperà lungo un percorso che attraverserà la città dal litorale al centro storico, passando per gli scavi archeologici di via Sepolcri. Una corsa per riscoprire le bellezze storiche, culturali e paesaggistiche di Torre Annunziata. Alla gara possono prendere parte gli atleti tesserati Fidal e gli amatori. La maratona prenderà il via alle ore 9 da via Marconi, nei pressi della Villa comunale, dove verrà collocato anche il traguardo. Particolarmente significativa la valenza sociale dell´evento, che quest´anno, oltre al ricordo del compianto Paolo Borrelli, giornalista e dipendente comunale scomparso prematuramente il 31 gennaio 2012, sarà incentrato su una emergenza sempre più sentita in Italia: la violenza sulle donne ed il femminicidio. Infatti, l´organizzazione premierà la prima atleta torrese a giungere sul traguardo. Premi in denaro sono previsti per i primi cinque classificati nella categorie "uomini", "donne" e "società". Per le iscrizioni usare l´indirizzo di posta elettronica fas.segreteria@gmail.com o al fax 0818330244. Informazioni 3351651989/3382795476

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata