A cura della Redazione

Sarà presentata venerdì 27 maggio, alle ore 19.30, la quinta edizione di "Estate a Teatro", la rassegna organizzata dall'Associazione Culturale Alfonsiana della Parrocchia di S. Alfonso Maria de' Liguori a Torre Annunziata.

Alla conferenza stampa interverranno Domenico Veneziano, don Franco Gallo, il sindcao di Torre Annunziata, Giosuè Starita, e l'assessore alla Cultura, Imma Alfano.

Il cartellone della kermesse, che si svolgerà presso il giardino adiacente alla chiesa, prevede sette spettacoli di Compagnie amatoriali. Le rappresentazioni verranno portate in scena tutti i venerdì sera (ore 20.45), a partire dal 3 giugno e fino al 15 luglio.

Ad inaugurare la rassegna, il 3 giugno prossimo, sarà la Compagnia Oplontis con "Questi fantasmi" di Eduardo De Filippo

Il 10 giugno è la volta della Compagnia "delle Torri" con "Così è (se vi pare) e se vi fa piacere" di Luigi Pirandello.

Il 17 giugno, gli attori della Compagnia "Peppino Ottone" saranno i protagonisti di "8, 13, 52, 90" di Umberto Castaldi. La settimana successiva, saliranno sul palcoscenico i "Senzarteneparte" con "Uni atti unici" di Domenico Orsini.

Venerdì 1 luglio, appuntamento con "Non ho tempo devo andare" (di Antonio Prestieri) della Piccola Ribalta Oplontina. L'8 luglio, l'Accademia Arti "Lo Sberleffo" con "Serata a sorpresa" di Pino Brancaccio.

Infine, ultimo spettacolo il 15 luglio con il Gruppo Adulti dell'Azione Cattolica parrocchiale, in scena con "Tre pecore viziose" di Eduardo Scarpetta".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook