A cura della Redazione

Ritornano gli appuntamenti musicali e gli eventi culturali al Nonsolocaffè di Torre Annunziata. A partire da ottobre tante novità, live e molto altro.  La nuova stagione si aprirà ufficialmente il prossimo 2 ottobre.

«Dal secondo venerdì del mese ci sarà l'"Apertaura" ufficiale - spiega Milena Altobelli, una delle titolari insieme a Rossella D'Avino e Annalisa Ricciardelli -. "Apertaura" è il nome ironico di "Apertura", basato sul dialetto oplontino, perché la serata sarà tutta torrese. A partire dal dj set con due ragazzi di Torre Annunziata, che anticiperanno il gruppo ufficiale, che presto conoscerete».

Un'altra novità sarà la grande spaghettata offerta a tutti quelli che parteciperanno alla serata. «Abbiamo voluto far incontrare due terre del sud con i sughi campisi di Marzameni (Siracusa) e la nostra Pasta Setaro - spiega ancora Milena -. Grazie alla vittoria nel concorso Campisi abbiamo voluto regalare questa cena di mezzanotte ai nostri clienti che seguiranno il concerto». 

L'intervista si chiude con il saluto alla direzione artistica Rock Events di Pina Cavaliere  «Quest'anno il Nonsolocaffè si mette in proprio e salutiamo la carissima amica Pina Cavaliere augurandole il meglio», ha concluso la dinamica imprenditrice.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook