A cura della Redazione

Ingresso gratuito a Palazzo Criscuolo sabato 25 novembre. L'iniziativa, riservata alle esponenti del gentil sesso, si inserisce nell'ambito della Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne.

L'associazione Catena Rosa - con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata - presenta "Libere senza paura - Quando l'arte è donna". Alle 10.30 l'apertura della rassegna con Natia Ferri, Luisa Montuori, Daniela Moretto e Vincenza Tramparulo. Ad accompagnare i visitatori il sottofondo musicale della violinista Denise Mariano.

Alle 11 l'esibizione di danza della ballerina classica Daniela Moretto, con accompagnamento canoro. Alle 11.20, performance teatrale dell’Associazione culturale “Hirondelle” con la partecipazione di artisti del Coro del San Carlo. Alle 11.40, monologo dell’attrice oplontina Gea Martire. A mezzogiorno, i saluti dell’Associazione Catena Rosa e delle Istituzioni locali.

A precedere gli appuntamenti, alle ore 10, il Gruppo Storico Oplontino affronterà in chiave storica i fenomeni del femminicidio e dello stalking nell'Antica Roma.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook